Giubiano, vinti 100 mila euro in una tabaccheria di Via Cadore

Un anonimo vincitore ha indovinato una sequenza di cinque numeri e ha vinto 100mila euro, giocandone solo due (nella foto dal web i proprietari della tabaccheria del Bar Cadore di Giubiano)

GIUBIANO – Al Bar Cadore di Giubiano è già Natale, con Santa Klaus che è passato a far visita con qualche giorno di anticipo. E’ accaduto domenica scorsa, 17 dicembre, ma la notizia si è diffusa solo ora: un anonimo giocatore ha vinto 100.000 euro nell’estrazione delle ore 13 del 17 dicembre della variante Extra del concorso “MillionDay, il milione che vorrei”. Il fortunato, ha azzeccato tutti e cinque i numeri previsti nella formula Extra, con soli 2 euro giocati.

La dichiarazione dei proprietari del bar

L’abbiamo saputo soltanto nei giorni successivi perché Lottomatica comunica eventuali vincite corpose soltanto qualche giorno dopo, mandandoci una locandina. A oggi non sappiamo nulla del vincitore e chissà chi è. Di certo l’estrazione delle ore 13 del 17 dicembre è stata una data che, contrariamente a quanto possano pensare i superstiziosi, ha portato bene, anche perché la vincita non è arrivata con un costoso sistemone, ma con una giocata normalissima.