Notte agitata lungo la Statale del Sempione ad Arsago Seprio, dove intorno all’1.30 si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento in codice rosso dei soccorsi. Due auto si sono scontrate nel tratto di statale 33 compreso tra Somma Lombardo e Casorate Sempione, per cause ancora in fase di accertamento.
L’allarme ha attivato un’imponente macchina dei soccorsi: due ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine si sono precipitati sul luogo dell’incidente. Ad avere la peggio è stato un uomo di 60 anni, al volante di una delle due vetture, che è stato trasportato in ospedale in codice verde con ferite lievi.
Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazione. Ai carabinieri della Compagnia di Gallarate il compito di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.