Paura questa mattina, mercoledì 26 giugno, in via Guido d’Arezzo a Varese, dove un’auto si è ribaltata poco dopo le 8:00. Alla guida del veicolo una donna di 79 anni, unica persona coinvolta nell’incidente.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del comando provinciale, che alle 8:10 sono giunti sul posto per collaborare con i soccorritori della Croce Rossa e dell’automedica, intervenuti per prestare le prime cure. La conducente è stata estratta dall’abitacolo e assistita sul posto.
Le condizioni della donna, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi: è stata trasportata in ospedale in codice giallo, con ferite lievi.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri di Varese, che stanno cercando di chiarire le cause della perdita di controllo che ha portato al ribaltamento del mezzo. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.