Incendio in officina a Castano Primo. Operaio ustionato e locale inagibile

L'incendio è scoppiato in una officina nella mattinata di oggi, mercoledì 6 agosto, a Castano Primo. L'uomo ha riportato ustioni sul corpo ma sarebbe in codice verde (immagini generiche d'archivio)

CASTANO PRIMO – Un incendio di vaste proporzioni è divampato questa mattina nella sede di Bellcar.it, officina automobilistica attiva in via Turbigo. Le fiamme, originate nell’area delle riparazioni a causa di un probabile cortocircuito, si sono rapidamente propagate coinvolgendo automobili, attrezzature e strutture della officina.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno evacuato l’area e domato il rogo. Un giovane operaio ha riportato ustioni di secondo grado a una gamba ed è stato trasportato in ospedale in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

L’incendio ha causato danni consistenti alla struttura, compromettendo macchinari e veicoli. Gli ambienti interessati sono stati dichiarati inagibili e dovranno essere sottoposti a verifiche e bonifica affinché l’attività possa riprendere in sicurezza.