Castelnuovo Bozzente, arrestato 35enne per spaccio nei boschi: era il “fattorino” dei pusher

Secondo la ricostruzione della Polizia, il 35enne agiva come fattorino per i pusher nascosti nella boscaglia, ricevendo in cambio una dose come compenso (foto d'archivio)

COMO – Un 35enne originario di Gallarate, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Squadra Mobile di Como per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato mentre consegnava droga a un acquirente nei boschi di Castelnuovo Bozzente, zona già nota per attività di spaccio.

L’operazione è scattata durante un servizio antidroga condotto nelle aree boschive tra Appiano Gentile e Olgiate Comasco, dove gli agenti avevano notato il continuo andirivieni sospetto di auto che si fermavano ai margini del bosco.

Gli investigatori hanno atteso l’ennesima consegna: un’auto si è accostata alla strada e il 35enne è emerso dalla vegetazione con la droga. Entrambi sono stati bloccati. Sequestrati circa 1,3 grammi di eroina e cocaina all’acquirente e altri 2 grammi in possesso dello spacciatore.

Secondo la ricostruzione della Polizia, il 35enne agiva come fattorino per i pusher nascosti nella boscaglia, ricevendo in cambio una dose come compenso. I complici sono riusciti a fuggire. Arrestato e portato in Questura, l’uomo è stato processato per direttissima questa mattina su disposizione del PM.