Tragedia ad Ameno: 64enne colto da malore muore sul camper durante il Claddagh Fest

Loreno De Munari lascia la moglie, Maria Rosa. Gli accertamenti sul decesso sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Arona, ma l’ipotesi più accreditata resta quella di un malore fatale (foto d'archivio)

AMENO – Un improvviso malore ha stroncato la vita di Loreno De Munari, 64 anni, residente a Castellanza, mentre si trovava sul suo camper parcheggiato in località regione Ciliegia, ad Ameno. L’uomo era giunto sabato 27 settembre sul lago d’Orta con il figlio e un amico del giovane per partecipare al “Claddagh Fest”, evento dedicato alla cultura celtica.

La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, domenica 28 settembre. A ritrovare il corpo senza vita è stato il figlio. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118 con un’ambulanza medicalizzata, ma ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.

Loreno De Munari lascia la moglie, Maria Rosa. Gli accertamenti sul decesso sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Arona, ma l’ipotesi più accreditata resta quella di un malore fatale.