A Cislago, serata sulla violenza di genere, lo stalking e le relazioni tossiche con Lidia Laudani

La serata rientra nelle iniziative promosse dall’amministrazione comunale per contrastare la violenza di genere, con il supporto del Centro Antiviolenza Rete Rosa (foto della locandina)

CISLAGO – Un momento di riflessione e sensibilizzazione su temi profondi e purtroppo attuali come la violenza sulle donne, le relazioni tossiche e lo stalking. Venerdì 24 ottobre alle ore 21, la Biblioteca Comunale di Cislago ospiterà l’autrice Lidia Laudani per la presentazione del suo libro Un’altra vita, in un evento promosso dall’assessorato alla Cultura e alle Pari Opportunità del Comune.

Attraverso la storia di Beatrice, protagonista del romanzo, la Laudani racconterà un percorso di dolore, consapevolezza e rinascita. Un’occasione per dare voce a realtà spesso invisibili, ma che toccano tante donne ogni giorno.

La serata rientra nelle iniziative promosse dall’amministrazione comunale per contrastare la violenza di genere, con il supporto del Centro Antiviolenza Rete Rosa. Saranno condivise informazioni utili, tra cui il numero nazionale antiviolenza 1522, attivo 24 ore su 24.