VARESE – Una nuova prospettiva per l’Ippodromo Le Bettole di Varese. Nord Est Ippodromi ha annunciato che, in seguito all’apertura delle buste per la concessione della gestione dell’impianto, è stata presentata una proposta da un consorzio formato da figure di spicco del panorama imprenditoriale.
A comporre l’associazione temporanea d’impresa, insieme a Nord Est Ippodromi, sono Paola Marzotto, Luigi Rinzivillo e la società Edil Mega Appalti dell’imprenditore Enrico Cinti. L’obiettivo condiviso è quello di rilanciare Le Bettole non solo come punto di riferimento per l’ippica, ma anche come spazio vivo e integrato nella vita culturale e sociale di Varese.
“L’interesse mostrato da imprenditori esterni alla città, unito alle competenze locali – si legge nella nota diffusa – evidenzia la qualità della proposta e le potenzialità di sviluppo per tutto il territorio”.
In attesa dell’assegnazione definitiva della concessione, il consorzio ha annunciato che a breve sarà organizzata una conferenza stampa per illustrare nel dettaglio il progetto di rilancio dell’ippodromo.