COMO – Cresce la preoccupazione nel Comasco per la scomparsa di Alessia Gianatti, 18 anni, di cui non si hanno più notizie dalla mattina di sabato 1° novembre. L’ultima posizione nota della ragazza risulta essere nella zona di Porta Garibaldi, dopodiché il suo cellulare risulta irraggiungibile.
A lanciare l’allarme è stato il padre, che attraverso i social ha diffuso un appello accorato: «Ogni condivisione può fare la differenza. Aiutateci a riportarla a casa».
Secondo quanto riportato, Alessia è alta circa 1,70 metri e al momento della scomparsa indossava una camicia scura e pantaloni neri, come visibile nella foto diffusa online. A destare ulteriore preoccupazione è il fatto che la ragazza necessita di assumere regolarmente dei farmaci che non ha con sé.
Le forze dell’ordine sono già state allertate e le ricerche sono in corso in tutto il territorio. Chiunque avesse informazioni utili o avesse visto qualcosa è invitato a contattare immediatamente i Carabinieri o le autorità competenti.

						











