Incidente in via Sempione a Vergiate: ferita una donna di 53 anni

Coinvolti un’auto e un mezzo pesante: la vettura finisce fuori strada. Sul posto 118 e forze dell’ordine

Una donna di 53 anni è rimasta ferita, in maniera fortunatamente non grave, in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 26 novembre lungo via Sempione a Vergiate, nei pressi dell’area commerciale alle porte del paese.

L’impatto, avvenuto poco prima delle 9.30, ha coinvolto un mezzo pesante e un’automobile. Secondo una prima ricostruzione, l’urto tra i due veicoli avrebbe provocato lo sbalzo dell’auto fuori dalla carreggiata, finita poi in un prato adiacente.

A bordo dell’auto viaggiava la donna di 53 anni, unica persona rimasta ferita.

Soccorsi e rilievi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con un’ambulanza base di Varese Emergenza (VARMOR), insieme alle forze dell’ordine, impegnate nei rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’accaduto.
La missione dei soccorritori risulta ancora in corso, e gli agenti stanno vagliando tutti gli elementi per ricostruire con precisione quanto avvenuto.

Un tratto stradale delicato

Il segmento di via Sempione che collega Somma Lombardo a Vergiate è particolarmente trafficato e già in passato è stato teatro di diversi incidenti, anche per la presenza dell’area commerciale che genera un intenso flusso di veicoli.

La strada è rimasta temporaneamente rallentata per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.