Novara, tragico epilogo: ritrovato morto nel canale Cavour Dario Cipullo, il 16enne scomparso

Purtroppo, il corpo del ragazzo è stato rinvenuto nel canale nella giornata di domenica, confermando i peggiori timori (la foto è stata diffusa nel corso delle ricerche)

NOVARA – È stato ritrovato senza vita nel canale Cavour, nel Novarese, Dario Cipullo, il ragazzo di 16 anni scomparso nella notte tra venerdì e sabato. Le ricerche si sono concluse nel modo più tragico, dopo ore di apprensione e appelli lanciati dalla famiglia.

Dario, atleta della squadra Under 18 del Gattico Rugby, aveva partecipato a una cena con gli amici. Intorno all’una di notte era stato riaccompagnato nei pressi della sua abitazione, in zona Santa Rita. Aveva deciso di proseguire a piedi gli ultimi metri verso casa, dopo essere stato lasciato vicino al centro commerciale San Martino.

Da quel momento si erano perse le sue tracce. Il cellulare risultava spento e i genitori, non vedendolo rincasare, avevano dato l’allarme nella mattinata di sabato.

Le ricerche, coordinate da forze dell’ordine, volontari e amici, si sono concentrate nei dintorni della zona. Purtroppo, il corpo del ragazzo è stato rinvenuto nel canale nella giornata di domenica, confermando i peggiori timori.