Scontro tra un’auto e uno scooter nel parcheggio commerciale ferito lieve un uomo di 36 anni

L’allarme è scattato alle 12.06. La centrale Soreu dei Laghi ha inviato un’ambulanza di base e un mezzo avanzato (foto d'archivio)

CASTRONNO – Un urto tra veicoli si è verificato nella tarda mattinata di lunedì 23 marzo. Il fatto è accaduto tra Albizzate e Castronno, nell’area commerciale di via Roma.

Per motivi ancora da chiarire, un’auto ha colpito uno scooter. Nell’impatto è rimasto coinvolto un uomo di 36 anni.

Le sue condizioni non sono gravi. È stato assistito in codice verde. Non avrebbe riportato ferite serie.

L’allarme è scattato alle 12.06. La centrale Soreu dei Laghi ha inviato un’ambulanza di base e un mezzo avanzato.

Sul posto anche i Carabinieri. A loro il compito di ricostruire la dinamica.

L’incidente è avvenuto all’interno del parcheggio. Le cause restano in fase di accertamento. Nessuna conseguenza grave per la persona coinvolta.