ASST Sette Laghi, servizi a orario ridotto tra ponte e festa patronale

Chiusure il 2 e l’8 maggio: stop ai prelievi e sospensione degli sportelli. Garantite emergenze e reparti ospedalieri.

L’ASST Sette Laghi ha comunicato alcune variazioni nell’erogazione dei servizi sanitari in occasione del ponte del Primo Maggio e della festività di San Vittore, patrono di Varese, invitando i cittadini a organizzarsi per tempo.

Il primo stop è previsto per sabato 2 maggio, quando resterà chiuso il Punto Prelievi dell’Ospedale di Circolo di Varese, nel Padiglione Santa Maria. Una sospensione che potrebbe creare qualche disagio agli utenti, per i quali si raccomanda di anticipare o posticipare gli esami.

La chiusura più ampia è invece in programma venerdì 8 maggio, giornata dedicata a San Vittore. In quell’occasione saranno sospesi per l’intera giornata Cup, segreterie ambulatoriali, punti prelievo, sportelli per il ritiro referti, uffici distrettuali, accettazione amministrativa e Urp, coinvolgendo tutte le sedi aziendali da Luino a Tradate.

Resteranno comunque attivi i servizi di emergenza e le attività dei reparti di degenza, mentre la piena operatività riprenderà dal primo giorno lavorativo successivo alle festività.