LONATE POZZOLO – Un nuovo incidente si è verificato oggi, 26 giugno, lungo viale Ticino a Lonate Pozzolo. Una moto e un monopattino elettrico sono entrati in collisione all’incrocio con via Del Don, a poca distanza dal supermercato Tigros. Feriti un uomo di 47 anni, che viaggiava in moto, e una ragazza di 24 anni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio per i rilievi e per gestire la viabilità, con il supporto di alcuni cittadini che hanno contribuito a regolare il traffico formatosi in pochi minuti. Presenti anche due ambulanze e un’automedica. I due coinvolti sono stati soccorsi in codice giallo.
Secondo la ricostruzione effettuata dai militari, il motociclista stava percorrendo viale Ticino quando si è scontrato con il monopattino che si stava immettendo sulla strada da via Del Don.
L’incidente è avvenuto a pochi metri dall’incrocio con via Po, dove in passato il Comune è intervenuto con la realizzazione di una rotatoria. Lo scontro odierno si è però verificato in un punto diverso della stessa arteria, tra le più trafficate del paese.













