New York, 20 ago. (Apcom) – Il passatempo preferito da Barack Obama in vacanza? La lettura. Il presidente americano nel primo giorno delle vacanze a Martha’s Vineyard, in Massachusetts, si è recato in compagnia delle figlie, Malia e Sasha, al Bunch of Grapes Bookstore a Vineyard Haven.
Papà Obama ha accompagnato le piccole in giro per lo shopping culturale, vestito come qualsiasi altro turista, occhiali da sole, sandali, maglietta blu e cappellino dei Chicago White Sox, la sua squadra di baseball del cuore.
Molte persone hanno gli hanno chiesto di poter scattare delle foto, ma il presidente ha detto che preferisce non essere fotografato quando sono presenti anche Malia e Sasha. E qualcuno comunque è riuscito almeno a fotografare lui. In compenso il presidente ha firmato varie copie della sua autobiografia che molti villeggianti sono corsi a comprare quando hanno saputo della presenza di Obama in libreria.
Una vacanza di relax questa per il presidente che però non dimentica l’importanza della cultura, specialmente per le sue figlie.
Emc-Pir
© riproduzione riservata












