New York, 24 ago. (Apcom) – Il numero uno del golf mondiale Tiger Wood e la moglie Elin Nordegren hanno divorziato. Lo scrive Associated Press citando come fonte gli avvocati. Il matrimonio è finito sulla scia dello scandalo sulla serie di amanti del campione. Tiger Woods e Elin Nordegren erano entrambi presenti all’udienza nel tribunale di Panama City in Florida dove l’accordo per il divorzio è stato ufficializzato.
Per il momento non si conoscono i dettagli dell’accordo. Gli avvocati di Elin hanno rilasciato un commento ufficiale, l’unico, a nome della coppia. “Prendiamo atto con dolore che il nostro matrimonio è finito, e auspichiamo per entrambi un futuro di felicità”.
La nota firmata da Tiger e Elin continua: “Anche se non siamo più marito e moglie, continuiamo a essere genitori di due bambini meravigliosi e la loro felicità è stata e continuerà ad essere la cosa più importante ai nostri occhi”.
Dopo aver raggiunto la conclusione che il nostro matrimonio era finito, abbiamo raggiunto un comune accordo sulla maniera migliore per assicurare il loro futuro. Le settimane e i mesi che ci aspettano non saranno facili per i bambini che dovranno abituarsi a questa nuova situazione. Per questo motivo chiediamo il massimo rispetto della nostra privacy”.
Emc/
© riproduzione riservata












