A8, ancora incidenti nella notte. Coinvolti in 8, una ragazza 24enne in gravi condizioni

Il bilancio dei due incidenti autostradali accaduti nelle prime ore del mattino di oggi, 14 maggio, è di 8 feriti, grave una ragazza di 24 anni (immagine dai Vigili del Fuoco)

PARABIAGO – E’ successo tutto nella notte di oggi, domenica 14 maggio, sulla A8 intorno alle 4 del mattino a distanza di 5 minuti l’uno dall’altro si sono verificatiu ben due sinistri. Il primo dei due sulla A8 Milano-Varese in direzione Laghi all’altezza dell’uscita per la Fiera, ha visto un’automobile scontrarsi con una moto. Nell’incidente sono rimasti coinvolti quattro giovani di età compresa tra i 24 e i 30 anni. Tra loro una ragazza in codice rosso, una giovane di 24 anni, trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, sarebbe in condizioni critiche. Gli altri tre giovani invece, portati al San Carlo e al Sacco di Milano, non sarebbero in gravi condizioni.

L’altro sinistro si era verificato pochi minuti prima, nella stessa direzione Laghi, in un altro ma all’altezza di Lainate. In quel caso a scontrarsi erano state due auto, con a bordo quattro persone, due donne di 21 e 27 anni e due uomini di 29 e 31. Non ci sarebbero feriti gravi, e solo due di loro sono stati trasportati in codice verde in ospedale.