A8, stanotte chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno verso Varese

Dalle 21 di questa sera alle 5 di domani, sabato 10 febbraio, con contestuale chiusura dello svincolo di Solbiate, in entrata in entrambe le direzioni. Le alternative

VARESE – Sulla A8 Milano-Varese, è stato aggiornato il programma dell’ultima notte di chiusura, prevista dalle 21:00 di questa sera, venerdì 9, alle 5:00 di sabato 10 febbraio, per consentire lavori di riqualifica cavalcavia e attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza. In tale orario, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Castronno, verso Varese, con contestuale chiusura dello svincolo di Solbiate Arno, in entrata in entrambe le direzioni, Varese e Milano.

In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, percorrere la SP341 verso Varese fino a Castronno, da dove si potrà proseguire sulla A8 in direzione di Varese; per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, verso Varese: Castronno; per la chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, verso Milano: Cavaria.