Addio all’attore comico Mike Batayeh, il Dennis Markowski di “Breaking Bad“

L'attore americano Mike Batayeh è scomparso all'età di 52 anni per un arresto cardiaco. La morte avvenuta il primo giugno, nella sua casa nello stato del Michigan. L'uomo non aveva pregresse patologie cardiache (nell'immagine dal web l'attore scomparso)

L’annuncio dato dalla famiglia via social. L’attore americano Mike Batayeh è scomparso all’età di 52 anni per un arresto cardiaco. La morte dell’attore è avvenuta il primo giugno, nel sonno, nella sua casa nello stato del Michigan, e ha colto tutti di sorpresa perché l’uomo non aveva pregresse patologie cardiache.

Questo il messaggio della famiglia

“Io e le mie sorelle annunciamo con grande tristezza e rammarico la scomparsa del nostro amato fratello (…) Ci mancherà la sua grande capacità di portare risate e gioia a così tanti.

Batayeh ha recitato in tre episodi della serie “Breaking Bad” nel 2011 e nel 2012 interpretando il ruolo di Dennis Markowski, manager della Brilliant Laundromat che fungeva anche da laboratorio di metanfetamine per Walter White (interpretato da Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul).

Mike Batayeh è apparso in 3 episodi della pluripremiata serie televisiva, Breaking Bad, nel ruolo di Dennis Markowski, il gestore della lavanderia a gettoni industriale di proprietà di Gustavo Fring che fungeva da copertura per il laboratorio di metanfetamine nel quale il Walter White di Bryan Cranston e il Jesse Pinkman di Aaron Paul producevano tonnellate di sostanze. Batayeh era attore comico di successo, ha viaggiato in tutto il mondo e ha prestato anche la voce in “The Bernie Mac Show”, “Boy Meets World” e “CSI: Miami”. L’attore aveva recitato anche in American Dreamz di Paul Weitz, Don’t Mess with the Zohan, Gas e interpretato il ruolo principale di Mike nel film del 2012 Detroit Unleaded.
Il suo funerale è previsto per venerdì prossimo, 16 giugno, nella città di Plymouth, nel Michigan.