Aggressione a coltellate sotto i portici di gallarate: individuato e bloccato il presunto aggressore

La Polizia di Stato di Gallarate risolve il caso dell'aggressione notturna: il giovane ferito non è in pericolo di vita, e l'aggressore è sotto indagine

La notte tra sabato e domenica scorsi, un giovane tunisino è stato vittima di un violento attacco a coltellate nel centro cittadino di Gallarate. Fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita. La Polizia di Stato di Gallarate ha prontamente risolto il caso individuando e bloccando il presunto responsabile dell’aggressione.

L’intervento della Volante è avvenuto domenica mattina in via Mazzini, dopo la segnalazione di un cittadino che aveva notato una grande pozza di sangue. Gli agenti hanno effettuato una perlustrazione nella zona, consentendo loro di individuare il giovane ferito, sanguinante vistosamente, e successivamente recuperare due coltelli che sono stati sequestrati.

Dalle indagini condotte dall’Area Investigativa del Commissariato è emerso che durante una lite tra due individui, il giovane tunisino è stato colpito con tre fendenti, di cui uno al cuoio capelluto e due alla gamba destra, all’inguine. Il presunto aggressore, la cui posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria di Busto Arsizio, è stato identificato e bloccato dalla Polizia di Stato di Gallarate.

L’individuazione tempestiva dell’aggressore sottolinea l’efficacia delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della comunità locale. La vittima, nonostante le ferite, non è in pericolo di vita, e ora le autorità giudiziarie proseguiranno con le indagini per fare luce su questo grave episodio di violenza.