Altro scontro auto-moto stamane a Uboldo, grave il motociclista ma pare essere fuori pericolo

Nello scontro auto-moto ha avuto la peggio lo scooterista quarantenne, trasportato d’urgenza in ospedale, ma che pare non sia in pericolo. Traffico in tilt lungo la Sp 527, dopo un'ora ripristinato l'ordine (foto generica d'archivio)

UBOLDO – Ennesimo incidente auto-moto stamane intorno alle 7 lungo la Provinciale 527, che collega Rescaldina e Castellanza con l’A9, a Uboldo. Lo scontro auto-moto in Via IV Novembre, in un incrocio all’altezza di un bar-tabacchi, sembrava rivelarsi fatale per lo scooterista, riverso a terra dopo lo scontro. L’uomo, un quarantenne, dopo i primi soccorsi (da parte di ambulanza della Croce Rossa di Saronno inviata dal 118 immediatamente, ndr), è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni sembrano essere gravi ma non a rischio della vita.

Sul posto Polizia Locale e Carabinieri di Saronno, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Traffico in tilt per un’ora, dopo di che le forze dell’ordine hanno sgombrato la carreggiata e hanno ripristinato la normalità.