Arconate, terribile schianto tra auto e moto: 24enne in gravi condizioni

L'incidente poco dopo le 14 sulla strada provinciale 34 nel tratto che porta a Buscate e Castano Primo. Apprensione per il giovane soccorso in codice rosso

ARCONATE – L’allarme è scattato intorno alle 14.15, quando in viale 2 Giugno ad Arconate, lungo la strada provinciale 34, si sono scontrate una moto e un’auto. Un incidente apparso subito molto grave, soprattutto per le condizioni del centauro, un 24 enne, soccorso in codice rosso, quello di massima urgenza. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, oltre a un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e un’automedica giunta da Legnano.

Alla fine il giovane, che viaggiava in sella a una Kawasaki verde è stato caricato sull’ambulanza e trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi dal personale medico che gli ha prestato le prime cure.

La dinamica dello schianto è ancora da chiarire così come le relative responsabilità. Del sinistro si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Legnano, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e la Polizia Locale di Arconate.