ASST Valle Olona Ottimizza i Servizi: Trasferimento dell’Ufficio Scelta e Revoca a Saronno

Dal 11 Dicembre 2023, maggiore efficienza e comodità nell'accesso ai servizi amministrativi dell'ASST Valle Olona

ASST Valle Olona ha annunciato un significativo miglioramento nell’organizzazione dei suoi servizi amministrativi con il trasferimento dell’ufficio scelta e revoca di Saronno. A partire dal prossimo 11 dicembre 2023, gli utenti potranno recarsi al piano terra del Padiglione Giallo, situato a sinistra del CUP, presso l’Ospedale di Saronno in Piazzale Borella 1, anziché alla Casa di Comunità di via Fiume 12.

In previsione di questa transizione, gli uffici saranno chiusi al pubblico dal 4 dicembre al 7 dicembre per permettere il trasferimento senza disagi. L’accesso sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da prenotare attraverso il servizio online accessibile dal sito aziendale di ASST Valle Olona.

Per semplificare ulteriormente le procedure, ASST Valle Olona offre la possibilità di gestire la scelta o revoca del medico di base, il pediatra, il rilascio di esenzioni e l’invio di documenti relativi a richieste particolari tramite il Servizio online SIOC. Dopo la registrazione, disponibile al link https://teknecloud.it/SIOC-ASSTVALLEOLONA/, gli utenti potranno svolgere queste operazioni comodamente da casa.

La richiesta inserita attraverso il servizio online sarà elaborata da un operatore dedicato che, in caso di necessità, contatterà l’interessato telefonicamente o via e-mail, garantendo un supporto personalizzato.

Dal 11 dicembre, per ulteriori informazioni telefoniche, sarà possibile contattare il numero 02 9613566, segnando un altro passo verso la modernizzazione e l’efficientamento dei servizi offerti da ASST Valle Olona per migliorare l’esperienza degli utenti.