Auto contro guard rail: arrivano i soccorsi, ma al volante non c’è nessuno

Insolito incidente nella serata di ieri sulla A9: il conducente del veicolo, dopo essersi scontrato con il guard rail, si è letteralmente volatilizzato. Indaga la Polizia Stradale.

SARONNO – L’auto ha perso il controllo ed è finita contro il guard rail sulla A9, tra Origgio e Uboldo, all’altezza del bivio con l’A8 Milano-Varese: gli automobilisti che ieri sera, sabato 10 settembre, sfrecciavano davanti al luogo dell’impatto hanno lanciano l’allarme e in pochi minuti sono giunti sul posto Vigili del Fuoco e ambulanze.

Ma quando gli operatori della Croce Rossa di Legnano, intorno alle 21, si sono avvicinati per soccorrere i possibili feriti, l’abitacolo era desolatamente vuoto: il conducente si era letteralmente volatilizzato, sparito nel nulla.

I soccorritori hanno quindi fatto dietrofont e sono tornati nelle rispettive sedi, mentre la Polizia stradale ha eseguito i rilievi del caso e avviato gli accertamenti per risalire al proprietario dell’auto (verosimilmente ignaro dell’accaduto) e al conducente misterioso, che probabilmente aveva qualcosa da nascondere…