Auto in corsa senza alcuno al volante si ribalta su un lato a Somma Lombardo, necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Nel pomeriggio di oggi, sabato 4 febbraio, intorno alle 14 un veicolo privo di conducente, per cause accidentali, ha iniziato a muoversi e ha finito per ribaltarsi sulla sede stradale. Il mezzo è stato rimosso grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco, fortunatamente non si sono riscontrati feriti (foto ufficiale dei Vigili del Fuoco)

SOMMA LOMBARDO – Nel pomeriggio di oggi, sabato 4 febbraio, intorno alle 14 un veicolo privo di conducente, per cause accidentali, ha iniziato a muoversi lungo un punto in pendenza di via Nazario Sauro. Il veicolo in corsa folle ha finito per ribaltarsi sulla sede stradale e solo l’intervento dei Vigili del Fuoco è riuscito a mettere in sicurezza il mezzo.

Sul posto, nella frazione di Coarezza di Somma Lombardo, sono intervenuti dunque i vigili del fuoco della sede di Somma Lombardo con un’autopompa e un fuoristrada e dopo aver ribaltato l’automezzo, l’hanno rimosso dalla posizione che occupava. Fortunatamente non si registrano feriti nella dinamica dell’accaduto.