Auto si ribalta nella notte sul ponte dell’Olona: ferito un 23enne

Incidente a Lonate Ceppino lungo la Provinciale 2: il giovane è stato portato all’ospedale di Gallarate in codice giallo.

Un grave incidente si è verificato nella notte tra lunedì e martedì a Lonate Ceppino, poco prima delle due del mattino, lungo la Strada Provinciale 2, all’altezza del ponte che attraversa il fiume Olona.

Stando a quanto riferito dai Vigili del Fuoco di Varese, accorsi sul posto alle ore 2:00, un’autovettura guidata da un ragazzo di 23 anni si è ribaltata sul cavalcavia. Le cause dell’uscita di strada non sono ancora state chiarite.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Saronno e un’équipe della Croce Rossa. Il giovane, unico occupante del mezzo, è stato stabilizzato in codice giallo e trasportato all’ospedale di Gallarate, dove è arrivato poco prima delle tre del mattino.

Le operazioni di soccorso si sono concluse senza ulteriori complicazioni. Non risultano coinvolti altri veicoli. Le autorità competenti stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.4o