Auto si ribalta sulla statale di Malpensa: un giovane ferito e traffico bloccato

L'incidente sulla ss 336 poco prima delle 7 tra Cassano Magnago e Busto Arsizio. Soccorso un ragazzo di 26 anni. Lunghe code in direzione dell'innesto dell'Auotolaghi

BUSTO ARSIZIO – Un giovane di 26 anni è rimasto ferito nel ribaltamento della propria auto avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina, lunedì 18 luglio, lungo la strada statale 336 di Malpensa. L’incidente si è verificato nel tratto fra Cassano Magnago e Busto Arsizio.

Sul posto sono sopraggiunti mezzi di soccorso medico, quelli dei vigili del fuoco e della Polstrada di Varese.

Le condizioni del ragazzo, che ha ricevuto le prime cure sul posto da parte dei sanitari, sono da valutare ma non sembrano particolarmente gravi: l’ambulanza della Croce rossa italiana di Busto Arsizio inviata sul luogo del sinistro è stata chiamata in codice giallo.

L’incidente ha prodotto subito conseguenze per il traffico, a quell’ora già normalmente piuttosto intenso. Circolazione in tilt in direzione innesto con l’autostrada A8 Milano-Varese, tratto in cui si sono formate lunghe code nel tratto interessato mentre sul lato opposto sono stati i cosiddetti “curiosi” a causare rallentamenti.