Auto si schianta nella notte contro pompe funebri: due feriti, uno grave

Il grave incidente è avvenuto sulla provinciale che conduce a Laveno, all'altezza di una curva: il conducente del mezzo ha perso il controllo dell'auto, finendo contro muro e vetrine di un negozio. Due i feriti, uno in modo grave.

CITTIGLIO – Schianto nella notte tra sabato 14 e domenica 15 gennaio lungo la SP 394 dir, in direzione Laveno: il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo al termine di una curva, finendo contro il muro e le vetrine di un’agenzia di onoranze funebri, danneggiando seriamente il negozio.

All’interno del mezzo si trovavano du giovani, un ragazzo di 20 e una ragazza di 21 anni, che sono rimasti incastrati nell’abitacolo dell’automobile, una Renault Clio, tanto da rendere necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Sul posto sono quindi giunti gli uomini del distaccamento di Ispra, che hanno provveduto a liberare i giovani, soccorsi immediatamente dal personale del 118: i due feriti sono stati trasportati in ospedale, uno in codice rosso al Circolo di Varese, l’altro in codice giallo al nosocomio di Legnano.

Secondo le informazioni raccolte, nessuno dei due ragazzi sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri di Luino hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso, per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.