Barilla, contro l’inflazione taglio dei prezzi dal 7% al 13%

Il taglio riguarderà non solo la pasta ma anche alcuni prodotti a marchio Mulino Bianco e Pavesi.

A partire dal mese di febbraio Barilla abbasserà il prezzo di alcuni dei prodotti commercializzati dal 7% al 13%.
Non solo gran parte dell’assortimento di pasta verrà scontato ma anche molti prodotti come biscotti, merendine, fette biscottate e pani a marchio Mulino Bianco oltre ad alcuni articoli marchiati Pavesi (come le famose Gocciole).

La promozione durerà per tutto il 2024, e si concluderà il 31 dicembre. “Si tratta – spiega Barilla – di un’operazione straordinaria di riduzione dei prezzi di cessione ai clienti diretti e ai distributori”.

“Riteniamo – conclude Barilla – che questo ben rappresenti il forte senso di responsabilità con il quale la Barilla opera, da sempre, al fine di onorare e vedere confermata la fiducia che le persone e gli stakeholder di riferimento riconoscono, da 147 anni, all’impresa e ai suoi brand”