Basket, dal 2 gennaio la Serie A anche su Dazn. Un’opzione in più per vedere le partite di Varese

Il massimo campionato italiano di pallacanestro sbarca sull'app di streaming che offrea anche le gare di Eurolega e di Eurocup

VARESE – La Serie A di pallacanestro godrà di una ulteriore, importante visibilità grazie all’accordo siglato tra Eleven Sports e Dazn che permetterà, a partire dalla giornata in programma il 2 gennaio 2023, agli abbonati di Dazn di fruire del massimo campionato di basket.

Il basket della Serie A UnipolSai arricchisce così l’offerta multisport in live streaming già presente sull’app di Dazn, che diventa ancora più ampia e varia. Infatti, oltre ai canali Eurosport HD 1 e HD 2, gli appassionati di pallacanestro troveranno ora anche il campionato della Serie A UnipolSai e le partite di Eurolega e di Eurocup.

La Lega Basket – si legge in una nota – accoglie con grande soddisfazione questo accordo, che allarga sempre più la platea dei fruitori della Serie A UnipolSai e conferma il suo impegno, insieme ai club di serie A, per assicurare uno spettacolo sempre più avvincente e ampiamente fruibile agli appassionati.