Berlusconi ricoverato in ospedale

Berlusconi ricoverato in ospedale
Il leader di Forza Italia è stato portato al San Raffaele per uno scompenso cardiaco. Il partito: «Nulla di preoccupante»

Il fondatore e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato ricoverato questa mattina all’ospedale San Raffaele a causa di uno scompenso cardiaco. L’ex premier avrebbe accusato sintomi da stress dai quali sarebbe arrivato lo scompenso cardiaco. Per lui si prospettano alcuni giorni di ricovero per accertamenti, ma dal partito fanno sapere che non si tratta di nulla di grave. «Nulla di preoccupante – dichiarano dal partito – rimarrà in ospedale per poco giusto il tempo di pochi controlli».

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google