Besozzo, paura per il ribaltamento di un’auto sabato sera: quattro ragazze ferite

A bordo dell’auto c’erano quattro ragazze: una 14enne, due 20enni e una 21enne. Tutte sono state trasportate in ospedale in codice giallo con traumi di media entità (foto d'archivio)

BESOZZO – Momenti di grande apprensione nella notte tra sabato e domenica a Bogno, frazione di Besozzo, dove un’auto si è ribaltata in via Lago poco prima delle 2 del mattino. L’incidente ha fatto scattare l’allarme in codice rosso e mobilitato un massiccio spiegamento di soccorsi.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. A supporto delle operazioni è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, decollato per velocizzare l’assistenza ai feriti.

A bordo dell’auto c’erano quattro ragazze: una 14enne, due 20enni e una 21enne. Tutte sono state trasportate in ospedale in codice giallo con traumi di media entità. Fortunatamente, nessuna di loro è in pericolo di vita. Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.