Bimba sfugge alla mamma e finisce contro un’auto

Paura per una bimba di 4 anni, che ha lasciato la mano della madre e ha attraversato correndo la strada, proprio mentre sopraggiungeva un'automobile. Inevitabile l'impatto, fortunatamente a bassa velocità.

MALNATE – L’incubo di ogni genitore si è materializzato nella mattinata di oggi, martedì 27 settembre, per una mamma di Malnate, la cui figlioletta di 4 anni è sfuggita dalla sua mano e ha attraversato incautamente la strada, andando a sbattere contro un’automobile.

Sono stati momenti di puro panico in via De Mohr, davanti alla scuola primaria “Cesare Battisti”: la bambina ha lasciato la mano della madre ed è corsa in strada proprio nel momento in cui sopraggiungeva una macchina, che fortunatamente procedeva a bassa velocità.

Immediato l’intervento del 118 e della polizia locale di Malnate: i soccorsi sono stati allertati dallo stesso conducente dell’auto, spaventatissimo per ciò che sarebbe potuto accadere. Fortunatamente la bimba non ha subito traumi, ma è stata in ogni caso trasportata all’ospedale Del Ponte di Varese per accertamenti.