Bimbo di due anni travolto da una Fiat Panda. Trasportato in elisoccorso all’Ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo, le sue condizioni sarebbero gravi

Il bimbo di neanche 2 anni si trovava nel passeggino quando è stato travolto da una Fiat Panda guidata da una donna.

GALLARATE – Un bambino di neanche due anni era nel suo passeggino oggi pomeriggio, domenica 20 novembre 2022 intorno alle 16.30, nella centralissima Via Cantoni a Gallarate in compagnia dei genitori, quando è sopraggiunta un’auto e l’ha travolto.

Sul posto sopraggiunti immediatamente gli operatori del soccorso con un’automedica e un’ambulanza. Dopo le prime cure sul posto e la stabilizzazione praticata sul mezzo medico, il bambino è stato trasportato in elisoccorso alla volta dell’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo. Le sue condizioni appaiono gravi: il bambino avrebbe riportato un trauma cranico a causa dell’impatto col suolo.

Sotto choc i genitori, che hanno assistito inermi e impotenti alla scena. Alla guida della Fiat Panda una donna sottoposta all’alcol test dalla polizia di Gallarate, sopraggiunta prontamente sul luogo dell’accaduto.