Borsa/ Milano parte in calo su scia Wall Street: Ftse Mib -0,49%

Borsa/ Milano parte in calo su scia Wall Street: Ftse Mib -0,49%

Roma, 2 giu. (TMNews) – Avvio di seduta in calo per Piazza Affari sulla scia negativa del calo registrato a Wall Street a causa dei timori per il rallentamento dell’economia statunitense e del downgrade di ieri sulla Grecia da parte di Moody’s.

Penalizzate le banche, a partire da Intesa SanPaolo (-1,48%) e da Ubi Banca (-2,75%). Giù anche Fiat (-2,06%). In controtendenza Terna (+0,53%), Tenaris (+0,42%) ed Enel (+0,25%).

BOL

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google