Buguggiate, incidente tra auto e moto: paura per un ragazzo di 18 anni

L'impatto nel primo pomeriggio in via XXV Aprile: il giovane centauro soccorso in codice rosse, ma fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto. Trasportato all'ospedale di Circolo. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro

BUGUGGIATE – Tanta paura per un ragazzo di 18 anni che oggi, poco prima delle 15, è rimasto coinvolto in un incidente di moto a Buguggiate. Le condizioni del giovane avevano allarmato parecchio i soccorritori e la centrale operativa dell’Areu, l’Agenzia regionale di emergenza e urgenza, aveva inviato sul luogo del sinistro un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.

Fortunatamente gli accertamenti medici successivi hanno escluso traumi particolarmente gravi e soprattutto il pericolo di vita. Il ragazzo comunque è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese, ma in codice giallo.

Sul posto sono giunti i carabinieri che si sono messi all’opera per i rilievi del caso che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le relative responsabilità. Il centauro ha impattato con un’auto mentre percorreva via XXV Aprile per ragioni ancora da chiarire.