Busto, a don Marco D’Elia tanto affetto nell’ultimo viaggio

BUSTO ARSIZIO Tanto affetto a don Marco D’Elia, nel suo ultimo viaggio. A conferma del bene che ha compiuto a Busto e San Michele, del messaggio che ha saputo trasmettere ai giovani.

Ieri nella chiesa di San Michele: si toccava con mano la commozione dei suoi ex allievi, accorsi numerosi all’ultimo saluto al sacerdote (ex coadiutore a San Michele), scomparso dopo una lunga malattia, a 77 anni.

La chiesa era gremita per la funzione funebre, concelebrata dal vescovo ausiliare di Milano monsignor Marco Ferrari, insieme al parroco di San Michele don Giuseppe Corti, a monsignor Franco Agnesi e al prevosto emerito di Busto Claudio Livetti. Erano presenti anche 50 sacerdoti che hanno conosciuto bene don Marco: compagni di seminario, preti di Busto e in particolare di San Michele.

oggi sul giornale il pezzo dettagliato
guarda le fotografie

m.lualdi

© riproduzione riservata