Busto Arsizio: addio a Fabio Fantoni, allenatore della squadra di nuoto

Allenatore e dirigente di lungo corso, da anni seguiva le varie categorie di nuotatori alla piscina Manara di Busto Arsizio.

BUSTO ARSIZIO – Lutto per lo sport bustocco: è scomparso improvvisamente, nella giornata di ieri, mercoledì 24 agosto, Fabio Fantoni, allenatore della squadra agonistica della Busto Pallanuoto. Aveva 57 anni.

Ne dà notizia sulla pagina facebook la Busto Pallanuoto con un post: «Tutta la dirigenza, lo staff, gli atleti e le loro famiglie si uniscono al dolore dei familiari del tecnico del settore nuoto Fabio Fantoni che ci ha lasciati oggi (ieri, ndr). Fabio da anni seguiva con grande passione e dedizione ogni suo atleta. Perdiamo un allenatore ed un grande amico che ha dedicato una vita intera ad insegnare con impegno e grande professionalità uno sport che amava profondamente».

Fantoni è stato per 30 anni l’anima del nuoto bustocco: dopo essere stato responsabile della piscina di Solbiate Olona, da 6 anni seguiva le varie categorie di nuotatori che si allenano nella piscina Manara.