Busto Arsizio, aveva un appuntamento la ragazza scomparsa da lunedì

Mistero sull'identità della persona che doveva incontrare e sul motivo per il quale alla madre ha nascosto l'incontro, concordando con la cugina di dire che sarebbero uscite insieme (Foto dal web)

BUSTO ARSIZIO – Cresce la preoccupazione per la scomparsa di Kimberly Bonvissuto, 20 anni, della quale non si hanno notizie dalla sera di lunedì 20 novembre. Nella giornata di ieri è emerso che la giovane aveva un appuntamento con qualcuno, che non era la cugina come aveva detto alla madre uscendo da casa intorno alle 16. Sarebbe quello l’orario in cui i familiari e conoscenti l’hanno vista per l’ultima volta. Sempre lunedì intorno alle 21,30 l’ultimo

contatto telefonico. La ragazza ha sentito la cugina con la quale aveva concordato la “bugia” della passeggiata e le due ragazze avevano deciso di tornare a casa per le 22, in modo che nessuno scoprisse che in realtà non avevano trascorso insieme pomeriggio e serata. Da quel momento, però, si sono perse le tracce della ventenne e il suo telefono risulta spento. La cugina ha spiegato che Kimberly le aveva chiesto di “coprirla” perché doveva vedere un ragazzo, ma la giovane ha spiegato di non conoscere l’identità dell’uomo con il quale Kimberly aveva appuntamento.

La famiglia sta vivendo ore d’angoscia e la madre ha lanciato l’appello a chiunque avesse notizie di informare immediatamente le forze dell’ordine, che hanno attivato le ricerche della giovane. All’esame le riprese delle telecamere di sorveglianza per tentare di ricostruire il tragitto fatto dalla ventenne da quando è uscita da case lunedì pomeriggio e, quindi, individuare la persona con la quale doveva incontrarsi. La ragazza, tra l’altro, è in cerca di lavoro e potrebbe anche avere incontrato persone a lei sconosciute. Dalla videosorveglianza della città potrebbero arrivare immagini che aiutano a risolvere la scomparsa della giovane e si esaminano attentamente quelle della stazione ferroviaria. Sembrerebbe escluso che la giovane avesse intenzione di andare via da casa, dal momento che quando è uscita aveva son se solo il cellulare ed il caricabatterie ed avrebbe lasciato a casa documenti, carta di credito ed eventuali vestiti di ricambio. Quando alle 16 di lunedì è uscita da casa indossava una tuta grigia, un giubbotto nero e scarpe da ginnastica. Kimberly Bonvissuto è alta circa 1,55 ed ha capelli rossi. Rimane un mistero, al momento, l’identità della persona con la quale doveva incontrarsi. Alla cugina ha detto che doveva vedere un ragazzo, ma non le avrebbe dato indizi sulla sua identità.