Busto Arsizio: è morta la donna investita martedì sul Sempione

Elena Arletti, 50 anni, non ha superato le gravi ferite riportate nell'incidente.

Era stata soccorsa in codice rosso e trasportata all’ospedale di Varese, dove i medici avevano tentato il possibile per salvarla. Ma purtroppo, le ferite riportate nell’incidente di martedì sera 9 aprile si sono rivelate fatali. Elena Arletti, 50 anni, è morta oggi, giovedì 11 aprile, presso l’Ospedale di Circolo di Varese.

L’incidente

L’incidente era avvenuto intorno alle 22 di martedì sera all’incrocio tra Viale Sempione e Via Ferrè a Busto Arsizio. La donna, secondo una prima ricostruzione, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto in transito. L’impatto è stato violento e le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

I soccorsi e il decesso

Sul posto erano immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato la donna in codice rosso all’ospedale di Varese. I medici hanno prestato le prime cure e l’hanno sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Ma, nonostante i loro sforzi, la donna non è sopravvissuta alle gravi ferite riportate.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale di Busto Arsizio, che dovrà accertare le responsabilità e ricostruire con esattezza quanto accaduto.