Busto Arsizio, litiga con il padre, lo investe con la macchina e lo aggredisce

L'episodio nel quartiere di Borsano ieri 30 agosto. La lite sarebbe iniziata a casa, Entrambi in ospedale. Indaga la Polizia (Immagine d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – Una furibonda discussione iniziata in casa tra padre e figlio, è finita con il ricovero in ospedale di entrambi, che non hanno comunque riportato lesioni serie. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, 30 agosto, nel quartiere Borsano, dove alcuni vicini hanno sentito una violentissima discussione tra padre e figlio. Ad un certo punto il padre, un cinquantacinquenne, è uscito dall’appartamento ed è salito sulla sua auto, una Fiat Punto, allontanandosi velocemente. A seguirlo però,

il figlio di 27 anni, che salito sulla sua Fiat Panda, lo avrebbe inseguito e raggiunto all’incrocio tra Cardinal Simone e via Burattana, dove avrebbe investito l’auto del padre. A quel punto sono scesi dalle rispettive auto, ma il più giovane avrebbe impugnato un piede di porco, iniziando a colpire il padre che si è dato alla fuga a piedi. Molti i testimoni e qualcuno cha avvisato le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati polizia, carabinieri e ambulanze. I due uomini sono stati trasportati in ospedale, il figlio con Codice verde, il padre con Codice giallo. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato che dovrà ricostruire l’accaduto.