Busto Arsizio: moto contro furgone, centauro incastrato tra le lamiere

L'uomo, un 53enne, nello scontro è stato sbalzato sull'asfalto ed è rimasto incastrato tra la moto, distrutta, e il furgone, alla cui guida c'era una ragazza di 30 anni.

BUSTO ARSIZIO – Brutta disavventura per un motociclista di 53 anni che ieri, domenica 21 agosto, è finito sotto un furgone dopo un incidente, all’incrocio tra via Mortara e via Toscana: all’origine dello scontro, probabilmente, una mancata precedenza.

L’uomo, alla guida della sua Yamaha Tmax, è caduto a terra ed è rimasto incastrato tra la sua moto, distrutta, e il furgone, alla cui guida c’era una donna di 30 anni.

Fortunatamente il centauro non ha mai perso conoscenza: gli operatori del 118, giunti immediatamente sul posto, sono riusciti a liberare l’uomo e a caricarlo sull’ambulanza: trasportato all’ospedale di Legnano, se l’è cavata con qualche frattura e un trauma cranico.

Sul posto sono intervenute anche due pattuglie della polizia locale per effettuare i rilievi del caso, allo scopo di determinare le dinamiche dello scontro e le responsabilità dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora.