Busto Arsizio: si svolgerà dal 7 al 13 febbraio la “Giornata di Raccolta del Farmaco” organizzata da Agesp

Le farmacie comunali di Busto Arsizio aderiranno all'iniziativa promossa da Banco Farmaceutico, dal 7 al 13 febbraio. Si potranno acquistare farmaci senza obbligo di ricetta da donare agli enti del territorio che assistono persone bisognose (immagine generica d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – Aderiranno alla “Giornata di Raccolta del Farmaco”, che si svolgerà dal 7 al 13 febbraio le Farmacie gestite da Agesp. L’iniziativa, promossa da Banco Farmaceutico e giunta ormai alla 23esima edizione, coinvolgerà le Farmacie gestite da Agesp Attività Strumentali, site la n.1 in Viale Rimembranze 27, la n. 3 in Largo Giardino 7 e la n. 4 in Viale Boccaccio 83. Durante queste giornate si potranno acquistare farmaci (quelli senza obbligo di ricetta) da donare agli Enti del territorio per distribuirli alle persone più bisognose.

Le dichiarazioni di Alessandro Della Marra, Amministratore Unico di Agesp Attività Strumentali Srl

Alessandro Della Marra, Amministratore Unico di Agesp Attività Strumentali Srl (foto dal web)

Le farmacie Agesp continuano e continueranno sempre ad essere di supporto alle necessità dei cittadini mediante l’adesione a queste lodevoli iniziative in piena coerenza con l’assistenza offerta anche nei momenti particolarmente difficili degli ultimi anni.

I cittadini che intendono aderire, dunque, potranno recarsi nelle farmacie ed acquistare farmaci senza obbligo di ricetta che saranno poi donati agli enti del territorio che assistono persone bisognose. Un piccolo gesto da parte di ognuno di noi può fare la differenza!