Busto, bimbo di tre anni ferito in un incidente. Giorni maledetti sulle strade della città

Nello scontro avvenuto attorno alle 11 di questa mattina coinvolte anche due donne di 62 e 33 anni e un uomo di 34. Le condizioni del piccolo e delle altre persone fortunatamente non destano preoccupazioni, Colpisce l'incredibile serie di sinistri verificatisi in città nelle ultime ore

BUSTO ARSIZIO – E’ l’ultimo di un’inquietante serie di incidenti stradali a Busto Arsizio in questi giorni e in questo caso il fatto più brutto è stato il coinvolgimento di un bambino di soli tre anni.

Poco dopo le 11 di questa mattina, in via Minghetti, due auto si sono scontrate provocando il ferimento, oltre che del piccolo, anche di due donne di 62 e 33 anni e un uomo di 34.

Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118 in codice giallo, quello di gravità media, anche se poi i feriti sono stati trasportati all’ospedale bustocco in codice verde. Le loro condizioni, compre quelle del bimbo, sono giudicate fortunatamente non gravi.

Sarà compito della Polizia locale, giunta con una pattuglia sul luogo del sinistro, effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire le eventuali responsabilità dello scontro.