Busto capitale del Taekwondo nel fine settimana

Parteciperanno 21 società italiane provenienti da varie regioni e società provenienti da Grecia, Irlanda e Inghilterra, con oltre 200 atleti in gara in due giorni.

BUSTO ARSIZIO – Il 29 e 30 ottobre, al “Palabisterzo” di via Ferrini si svolgeranno gli Internazionali d’Italia di Taekwondo Song Moo Kwan, manifestazione organizzata dal Centro Taekwondo di Busto Arsizio con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e dell’ENDAS (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI).

La manifestazione vedrà la partecipazione di 21 società italiane provenienti da varie regioni (Sardegna, Campania, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Lombardia), tre società provenienti dalla Grecia, una rappresentativa dall’Irlanda, accompagnata dal Presidente Europeo del Song Moo Kwan il GM Guy Jones e una dall’Inghilterra capitanata dal GM Mark Richardson (una leggenda del Taekwondo inglese).

Il totale degli atleti in gara sarà di 128 al sabato che si cimenteranno in una gara tecnica e 83 alla domenica che si affronteranno con combattimenti in tre round da due minuti.