Busto, due denunce per droga nel parco del museo del Tessile

BUSTO ARSIZIO Droga sequestrata nel parco del Tessile. Un altro sequestro di droga è stato operato nella serata di ieri dagli uomini della Compagnia carabinieri di Busto Arsizio. Che hanno denunciato dopo due persone ieri sera verso le 9 per detenzione ai fini di spaccio. Sono saltati fuori circa 60 grammi di marijuana nella borsetta di una ragazza di Busto di 18 anni ed un’altra decina di grammi nelle tasche del coetaneo nato a Varese e residente a Milano. Positiva anche la perquisizione domiciliare a casa della ragazza, dove sono saltati fuori ancora pochi grammi della medesima sostanza. 

m.lualdi

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google