Busto, passa col rosso, si scontra con un’altra auto e la fa ribaltare: ferita una donna

L'incidente attorno alle 12.30 di oggi all’incrocio tra viale Trentino e via Quintino Sella. Soccorsa una 45enne rimasta intrappolata nella sua vettura. Sempre questa mattina in città era stato investito un ciclista

BUSTO ARSIZIO – Dopo l’investimento di un ciclista, un altro incidente stradale si è verificato questa mattina a Busto Arsizio. A farne le spese una donna di 45 anni rimasta ferita in conseguenza di una carambola provocata, a quanto pare, dal comportamento irresponsabile di un automobilista.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, confermata da diversi testimoni, il conducente un’auto ha attraversato l’incrocio tra viale Trentino e via Quintino Sella senza rispettare il semaforo rosso. In conseguenza della manovra vietata e pericolosa si è verificato l’impatto con un’utilitaria che ne ha provocato il ribaltamento.

La donna alla guida della vettura centrata è rimasta incastrata nell’abitacolo e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per liberarla. Sul posto sono accorse due ambulanze, una delle quali ha poi trasportato la 45enne in codice giallo all’ospedale cittadino. Gli agenti della Polizia Locale si sono incaricati di stabilire l’esatta dinamica del sinistro, che se confermata a verbale, comporterà conseguenze piuttosto severe per l’automobilista che lo ha provocato.