«Busto, puoi stare tranquilla Hai un bilancio stabile ed efficace»

«Busto, puoi stare tranquilla Hai un bilancio stabile ed efficace»

BUSTO ARSIZIO Non chiamatelo solo rendiconto. «Ho voluto fare la fotografia esatta – spiega l’assessore Laura Mira Bonomi – di ciò che trovavo. Non solo della solidità del bilancio, ma anche dei programmi». Insomma, l’esponente della giunta Farioli racconta il lavoro certosino ed à convinta: questo non è solo un bilancio virtuoso, ma anche efficace. E non teme l’arena del consiglio comunale giovedì sera. Quei 14 milioni di avanzo di amministrazione hanno già fatto divampare le fiamme

dell’accusa: altro che parsimonia, qui non si è capaci di spendere. «Non è così, si fa confusione tra avanzo di gestione, economico e di amministrazione Noi abbiamo impiegato ogni risorsa sui settori essenziali, dalle suole ai ai posteggi, ad altre necessità ancora». In realtà, altre risorse arrivano: «Come gli accertamenti, che non vogliono essere vessazioni nei confronti dei cittadini. O i finanziamenti provinciali legati alla convenzione Accam».l’intervista completa sul giornale di oggi. E guardate il video

m.lualdi

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google