Busto, rissa fra tre stranieri e un’italiana: 35enne ferito con una bottiglia rotta

I quattro già noti alle forze dell'ordine individuati e fermati sul luogo della violenta lite dopo le segnalazioni dei residenti della zona che hanno assistito allo scontro

BUSTO ARSIZIO – Quattro persone, già note alle forze dell’ordine, hanno scatenato una violenta rissa poco prima delle 18 di ieri, martedì 20 settembre, in via Lamarmora a Busto Arsizio.

Coinvolte nello scontro tre uomini e una donna: un 35enne è finito al Pronto soccorso con profonde ferite da taglio alle mani. Sul posto sono intervenute le volanti del Commissariato di polizia di via Foscolo e una ambulanza del 118.

Sulla scena della rissa gli agenti hanno trovato a terra un uomo e una donna, uno nelle vicinanze e un altro che stava scappando. Tre delle persone protagoniste della violenta lite sono state portate al Commissariato, il quarto è stato trasferito in ospedale per curare le ferite. Sulla scena è stata rinvenuta una bottiglia di vodka rotta, che era stata usata come arma, oltre a un manganello telescopico.

Ancora non sono chiari i motivi della rissa e sul fatto sta indagando la polizia, che conosce bene i quattro che potrebbero essere denunciati.