BUSTO ARSIZIO La pena più pesante l’ha avuta proprio lei, la ladra incinta. Ma perché pare fosse la più violenta. Finisce così con un patteggiamento il brutto furto al negozio Arcobaleno.
Rubano vestiti e spintonano la titolare del negozio: ieri mattina hanno patteggiato pene detentive comprese tra i cinque mesi e 20 giorni e un anno, nove mesi e 20 giorni. Giustizia rapidissima quella che ieri mattina si è espressa nei confronti delle tre ladre rumene, che hanno agito all’ negozio Arcobaleno alle 12.30 di venerdì scorso.
Alla futura mamma la pena più alta (un anno 9 mesi e 20 giorni) in quanto già gravata da precedenti e considerata la mente del gruppo. Il trio (una delle arrestate è nota alle forze dell’ordine in quanto dedita alla prostituzione) si era reso protagonista di un fatto grave sventato grazie all’intervento di due passanti che avevano chiamato i carabinieri. Due delle ragazze erano entrate nel negozio rubando vestiti per un valore di 50 euro; la giovane in stato interessante in particolare si era infilata una gran quantità di indumenti in borsa.
m.lualdi
© riproduzione riservata










